Register

mxgirls

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

UISP Regionale Emilia Romagna

Nel Campionato Regionale Femminile Emilia Romagna è Monica Fantin #490 ad aggiudicarsi il titolo per il secondo anno consecutivo, in sella alla sua honda 250.

Nonostante alcune accese battaglie con la rivale Giada Scaramagli #511, Monica Fantin la spunta sull'avversaria che inoltre ha preso parte solo alle tre gare del trofeo Tre Terre. Tolta la lotta per la vittoria, seguono le altre pilote in lizza per accapparrarsi le prime posizioni del Campionato.



Monica FantinIniziato con 12 partecipanti, col susseguirsi delle gare il numero è andato calando. Probabilmente per le numerose gare da disputarsi tutte nel giro di 2 mesi e mezzo. Per l'anno 2014 si cercherà insieme alla UISP una soluzione per rendere migliore il Campionato Femminile al fine di realizzare qualcosa che mantenga lo stesso interesse, ma con un impegno meno pressante.
Nella classifica emiliano romagnola vediamo in seconda posizione Mary Girotti #714 e in terza Linda Liverani #712. Purtroppo tra infortuni, rotture di moto, qualche bella notizia di qualcuna che diventa mamma e anche gli esami scolastici di maturità, non hanno permesso di avere sempre una griglia tutta rosa. Ma il nostro intento è questo e lavoreremo per ottenerlo!

Se siete interessate a partecipare a questo Campionato UISP, scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per farcelo sapere, in modo da poter studiare il numero di aspiranti partecipanti!