Register

mxgirls

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Classifica provvisoria Campionato Regionale Femminile Piemonte/Lombardia Motoasi.it

Vi avevamo lasciato con il report di metà campionato. possiamo aggiornarvi dopo la 5° e la 6° prova disputatesi rispettivamente a Vercelli (VC) e Dorno (PV):

Immagine

Nella gara a Vercelli, il 12 Giugno, la nostra "staffer" Martina Beltrandi si è infortunata a causa di una brutta caduta procurandosi una frattura alla clavicola, tuttavia è riuscita a concludere la prima manche in 9° posizione nonostante il dolore; salterà quindi la gara di Dorno e l'aspettiamo a quella di Cassano Spinola (AL) a Settembre.

Il 17 Luglio si è svolta la 6° prova a Dorno (PV), sotto un sole cocente: la nostra Silvia Marvaldi parte in testa nella prima manche e mantiene le prime posizioni per 3 giri, poi a causa di una caduta retrocede di alcune posizioni concludendo 6a. Brutta caduta anche per Lodovica Chiaravalli, che nonostante il dolore alla schiena conclude la prima manche in ultima posizione. La seconda manche vede le ragazze schierarsi su un tracciato segnato e difficoltoso. Giornata sfortunata per Giorgia Ferrari e Greta Porta, quest'ultima vittima di un guasto alla moto sia nelle prove libere che nella prima manche. 

La classifica generale provvisoria vede quindi alcuni cambiamenti di posizioni, e raggiunge quota 33 partecipanti al campionato.

 

Alice Magnoli (#613) mantiene saldamente il primo posto in campionato, seguita da Alice D'Amico in 2a posizione e da Gaia Franchi in 3a; completano la TOP 5 Silvia Marvaldi in 4a posizione ed Elena Dell'angelo in 5a.

13699965 1622471521415703 4379447623690597483 n

Le ultime 2 prove di questo Campionato Regionale Femminile Piemonte/Lombardia 2016 si terranno il 18 Settembre ed il 16 Ottobre rispettivamente sui tracciati di Cassano Spinola (AL) e Chieve (CR) (recentemente rinnovato).

Continuate a seguirci sulla pagina Facebook per restare sempre aggiornati!

 

Foto di Sarah Bizzarri